Receptionist - Hospitality German speaking

Determinato Europa Pubblicato 7 mesi fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Europa
Pubblicato: 7 mesi fa
Scadenza 6 mesi fa
Codice Offerta: 27179
Lingue: Inglese Buono Preferibile ,
Tedesco Ottimo Preferibile ,
Italiano Buono Preferibile
Alloggio: Si
Data Inizio: Immediato
Data Fine:
Persone richieste: 10
Giornata Lavorativa: Tempo pieno spezzato
Visite: 0

Azienda

Costa Crociere SpA

16121, Genova, Genova, Italia

https://career.costacrociere.it/

Codice azienda: 9538

Tipologia: Compagnia di crociera

Target clientela: Diversificato

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Da 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano.
Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi (oltre 12,4 milioni di ospiti trasportati nel 2018) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.


Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.
Leggi di meno

Da 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano.
Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi (oltre 12,4 milioni di ospiti trasportati nel 2018) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.


Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa...
Leggi di più

L'azienda e il personale:

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi.

Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra. L'organico di bordo consta di 14.000 dipendenti ripartiti sulle navi della flotta. La struttura di terra occupa invece circa 1.000 persone e di queste il 60% lavora nell'area commerciale.

Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti; dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare; dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati: allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.

In Costa curiamo un ambiente di lavoro gradevole e stimolante nel quale vengono premiati, le competenze, l’adesione ai valori aziendali ed il talento di ciascuno di noi; te compreso!

La nostra quotidianità è guidata dallo spirito di innovazione che è parte del nostro DNA. Se deciderai di unirti a noi potrai avere molteplici opportunità per innovare e risolvere problemi tecnici, pratici, complessi e reali. Potrai sviluppare il tuo talento mettendo in gioco la tua capacità di adattarsi velocemente, di apprendere facilmente e di essere multi-tasking.


Il Gruppo Costa impiega oltre 20.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra, così ripartite: circa 19.000 dipendenti sulle navi della flotta e circa 1.400 persone nelle strutture di terra.


L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 70 paesi differenti.
Il capitale umano di Costa Crociere si caratterizza dunque per la diversità di professionalità, multiculturalità e competenze che coesistono all’interno della stessa azienda; la valorizzazione delle persone rappresenta un elemento imprescindibile della politica aziendale. Per questo Costa Crociere si impegna a garantire le migliori condizioni di lavoro, attraverso l'implementazione di 4 valori fondamentali, riassunti sotto la sigla W.I.D.E.: Warm Hospitality, Innovation, Diversity, Enrichment.


Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti, dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare, dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati, allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.


In Costa la tua carriera è un'esplorazione del tuo potenziale, imbarca con noi alla scoperta del tuo talento e vivi un diverso viaggio professionale!
Leggi di meno

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi.

Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra....
Leggi di più

Descrizione offerta

As Hospitality Operator, you will be the main reference for the information and requests of our Guests. You will be successful using your natural relational capacity in terms of communication, empathy and the creation of solutions with a view to optimizing the service Main Responsibilities: • Being responsible of all the onboard services and departmental procedures (such as luggage handling, lost & found) providing accurate and timely information to Guests and manage their requests • Performing multiple tasks without compromising the quality of delivery (such as wake-up calls, public announcements, external calls, fax, Internet, e-mail, internal and satellite calls from shore to ship, cabin safety boxes assistance) • Providing assistance with embarkation and disembarkation operational tasks giving substantial support to the Hospitality team in dealing with department priorities

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda. Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!