Tecnico IT - Web - Help Desk Software Junior

Determinato Segrate, MI, Lombardia Pubblicato 7 mesi fa

Riepilogo offerta

Mansione: Tecnico IT - Web
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Segrate, MI, Lombardia
Pubblicato: 7 mesi fa
Scadenza 6 mesi fa
Codice Offerta: 28645
Lingue:
Alloggio: No
Data Inizio: Immediato
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 0

Azienda

Aviation and Tourism International S.r.l.

20090, Segrate, Milano, Italia

Codice azienda: 12174

Tipologia: Agenzia viaggi

Target clientela: Diversificato

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Descrizione azienda

Agenzia di Viaggi composta da un team di esperti che da molti anni gira il mondo per presentare il meglio ai propri clienti. Un team di appassionati di viaggi al vostro servizio per guidarvi nella scelta della vacanza giusta, al momento giusto e al prezzo giusto. Accessibile si online sia telefonicamente. In entrambi i casi, la garanzia di professionalità e competenza per aiutarvi nella scelta di ogni vostra esigenza di viaggio.

Descrizione offerta

Primaria società operante nel settore Turistico ricerca con urgenza n. 1 Help Desk Software Junior. La persona sarà addetta all’assistenza tecnica e di supporto relativamente ai sistemi informatici, hardware o software. Risponderà alle domande e fornirà supporto tecnico agli utenti relativamente alle applicazioni ed alle piattaforme aziendali supportate; risolverà i problemi e consiglierà l'azione appropriata. Responsabilità primarie • Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, via telefono, per via elettronica. • Diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software tecnici ca. • Mantenere performance giornaliera dei sistemi informatici. • Fare domande per determinare la natura del problema. • Comprendere i problemi e spiegare step per la risoluzione del problema agli utenti. • Eseguire le procedure standard di help desk • Installare, modificare e risolvere eventuali problemi hardware e software relativi ai PC. • Eseguire le necessarie azioni di Pulizia e Defrag dei PC. • Informare gestione dei problemi ricorrenti • Follow-up con gli utenti per assicurarsi che il problema sia stato risolto. • Provvedere all’apertura ed alla chiusura di ticket per la registrazione delle richieste di assistenza provenienti dagli utenti. • Inoltrare, quando opportuno, i ticket di livello superiore alle strutture competenti. • Rimanere aggiornati con le informazioni di sistema, modifiche e aggiornamenti. • Risolvere i problemi tecnici con reti locali (LAN), Wide Area Network (WAN), e altri sistemi. • Installare periferiche per computer per gli utenti e gestirne le eventuali criticità in primo intervento. • Sostituire le cartucce delle stampanti/fotocopiatrici. • Eseguire report per determinare disfunzioni che continuano a verificarsi. Competenze richieste: • Capacità di comunicazione orale e scritta • Capacità di apprendimento • Orientamento servizio clienti • Problem-solving • Adattabilità • Interazione squadra • Pianificazione e organizzazione • Attenzione ai dettagli • Tolleranza allo stress Competenze Tecniche • Diploma, preferibilmente di Perito Informatico • Buona conoscenza Windows • Buona conoscenza Office • Conoscenze di base di networking Tipologia inserimento Da valutare in base all'esperienza del candidato. Finalità assuntive. Orario di lavoro 40 ore settimanali su turni in fascia 8.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì - Richiesta disponibilità per il sabato. Inviare cv indicando Job description: RIF AVHD19

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