Associazione Professionale Cuochi Italiani

Offerta pubblica cod.28645 - Tecnico IT - Web - Help Desk Software Junior

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Informazioni sull'azienda

Codice azienda

12174

Nome azienda

Aviation and Tourism International S.r.l.

Luogo di lavoro

Segrate (MI)
Città

Tipologia

Agenzia viaggi

Target clientela

Diversificato

Descrizione dell'azienda

Agenzia di Viaggi composta da un team di esperti che da molti anni gira il mondo per presentare il meglio ai propri clienti. Un team di appassionati di viaggi al vostro servizio per guidarvi nella scelta della vacanza giusta, al momento giusto e al prezzo giusto. Accessibile si online sia telefonicamente. In entrambi i casi, la garanzia di professionalità e competenza per aiutarvi nella scelta di ogni vostra esigenza di viaggio.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Tecnico IT - Web
Help Desk Software Junior

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Primaria società operante nel settore Turistico ricerca con urgenza n. 1 Help Desk Software Junior.
La persona sarà addetta all’assistenza tecnica e di supporto relativamente ai sistemi informatici, hardware o software. Risponderà alle domande e fornirà supporto tecnico agli utenti relativamente alle applicazioni ed alle piattaforme aziendali supportate; risolverà i problemi e consiglierà l'azione appropriata.

Responsabilità primarie
• Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, via telefono, per via elettronica.
• Diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software tecnici ca.
• Mantenere performance giornaliera dei sistemi informatici.
• Fare domande per determinare la natura del problema.
• Comprendere i problemi e spiegare step per la risoluzione del problema agli utenti.
• Eseguire le procedure standard di help desk
• Installare, modificare e risolvere eventuali problemi hardware e software relativi ai PC.
• Eseguire le necessarie azioni di Pulizia e Defrag dei PC.
• Informare gestione dei problemi ricorrenti
• Follow-up con gli utenti per assicurarsi che il problema sia stato risolto.
• Provvedere all’apertura ed alla chiusura di ticket per la registrazione delle richieste di assistenza provenienti dagli utenti.
• Inoltrare, quando opportuno, i ticket di livello superiore alle strutture competenti.
• Rimanere aggiornati con le informazioni di sistema, modifiche e aggiornamenti.
• Risolvere i problemi tecnici con reti locali (LAN), Wide Area Network (WAN), e altri sistemi.
• Installare periferiche per computer per gli utenti e gestirne le eventuali criticità in primo intervento.
• Sostituire le cartucce delle stampanti/fotocopiatrici.
• Eseguire report per determinare disfunzioni che continuano a verificarsi.

Competenze richieste:

• Capacità di comunicazione orale e scritta
• Capacità di apprendimento
• Orientamento servizio clienti
• Problem-solving
• Adattabilità
• Interazione squadra
• Pianificazione e organizzazione
• Attenzione ai dettagli
• Tolleranza allo stress

Competenze Tecniche
• Diploma, preferibilmente di Perito Informatico
• Buona conoscenza Windows
• Buona conoscenza Office
• Conoscenze di base di networking

Tipologia inserimento
Da valutare in base all'esperienza del candidato. Finalità assuntive.

Orario di lavoro
40 ore settimanali su turni in fascia 8.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì - Richiesta disponibilità per il sabato.

Inviare cv indicando Job description: RIF AVHD19

Persone richieste

1

Orario

Turni in fascia 8.00 – 19.00

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

03/01/2020 09:27:41

Visite

20

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Nessuna richiesta

Studi minimi

Qualifica professionale

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