Cerchiamo Assistente Amministrativo e Marketing a Roma

Determinato Roma, RM, Lazio Pubblicato 33 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Impiegato amministrativo
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Roma, RM, Lazio
Pubblicato: 33 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 31682
Lingue richieste: Inglese C1 – Avanzato Obbligatorio
Alloggio: No
Data Inizio: Immediato
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 65

Azienda

MALTA TOURISM AUTHORITY

00165, Roma, Roma, Italia

Codice azienda: 15440

Tipologia: Istruzione/ ente pubblico

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Descrizione azienda

Malta Tourism Authority (MTA), l’ente del turismo di Malta, con sede di rappresentanza in Italia, è un ente pubblico sotto la tutela del Ministero del Turismo di Malta. L’ufficio in Italia si occupa di marketing e comunicazione per la promozione delle isole di Malta in Italia.

Descrizione offerta

Malta Tourism Authority, sede Italia, ricerca la seguente figura: Assistente Amministrazione & Marketing.

La figura di Assistente Amministrazione & Marketing provvederà a dare supporto al direttore e al team marketing dell’ufficio italiano di MTA. Farà riferimento al Direttore prestando assistenza nel lavoro quotidiano relativo all’amministrazione dell’ufficio, inclusa la gestione della contabilità e dei pagamenti. Inoltre, il candidato sarà anche responsabile di progetti e compiti specifici assegnati dal direttore come sviluppare nuove attività dedicate agli agenti di viaggio e il supporto agli altri membri del team per le attività di marketing.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

• Supportare l'organizzazione delle trasferte di lavoro dei componenti dell’ufficio
• Gestione di spese e fatturazione
• Gestione e approvvigionamento della cancelleria per l’ufficio
• Manutenzione di sistemi di archiviazione manuali ed elettronici (compresa il set up di telefoni cellulari aziendali).
• Raccogliere e fornire informazioni per conto dei colleghi o per soddisfare richieste esterne
• Coordinamento delle procedure dell’ufficio
• Sviluppo e aggiornamento dei sistemi amministrativi per garantire un efficiente funzionamento dell’ufficio
• Risoluzione di problemi amministrativi
• Coordinamento delle riparazioni delle apparecchiature per ufficio
• Accoglienza e assistenza dei visitatori
• Organizzazione di eventi interni ed esterni
• Gestione delle richieste in arrivo agli indirizzi e-mail - info
• Gestione rapporti con agenzie di viaggio e tour operator
• Gestione partecipazione a fiere di settore
• Supporto al Direttore sui progetti definiti speciali (attività di marketing e pubblicità).

Il candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
• Laurea magistrale in economia, gestione aziendale o studi legati al turismo e marketing;
• Ottima conoscenza Wordpress;
• Ottima conoscenza della lingua inglese.

Le abilità personali richieste per questo lavoro:
• Una personalità socievole ed empatica.
• Aspetto curato e professionale in qualsiasi occasione.
• Competenza nella comunicazione telefonica.
• Eccellenti capacità comunicative e capacità di lavorare in gruppo.
• Alto livello di discrezione e giudizio.
• Capacità organizzative e capacità di gestione del tempo

Il candidato ideale ha inoltre maturato un’esperienza preferibilmente in realtà simili.

Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Requisiti richiesti al candidato

Livello di esperienza

1-2 anni

Per candidarsi a quest'offerta

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