Hotel 4 ****S a Livigno seleziona SPA Manager affine al mondo della naturopatia e della fitoterapia

Determinato Livigno, SO, Lombardia Pubblicato 32 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: SPA manager
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Livigno, SO, Lombardia
Pubblicato: 32 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 31677
Lingue richieste: Italiano L1 - Madrelingua Obbligatorio,
Inglese C1 – Avanzato Obbligatorio,
Tedesco B2 – Intermedio superiore Preferibile
Alloggio: Si
Data Inizio: 20/06/2021
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 22

Azienda

Lungolivigno S.p.a.

Stiamo cercando persone che amano il proprio lavoro, ambiziosi ed orgogliosi di ciò che fanno.

23041, Livigno, Sondrio, Italia

http://www.lungolivigno.com

Codice azienda: 6417

Tipologia: Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela: Alto

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Società turistico ricettiva presente a Livigno dagli anni '60 con prestigiose strutture alberghiere e commerciali.

L'azienda e il personale

La società è giovane, dinamica ed alla ricerca continua di rinnovamento e di nuovi progetti.
Si avvale di collaboratori qualificati e professionali. Siamo in costante ricerca dei migliori professionisti del settore.

Descrizione offerta

L'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort ****S di Livigno, cerca un/una:

SPA MANAGER

La risorsa, riportando direttamente al Direttore dell'Hotel, sarà responsabile di assicurare un efficiente servizio in tutto il centro benessere e in tutte le aree di sua competenza, al fine di garantire e migliorare gli standard di qualità dell'hotel e soddisfare i clienti.

Nello specifico si occuperà di: 

  • garantire il raggiungimento degli obiettivi settimanali e mensili di fatturato di reparto, in collaborazione con il Direttore, tramite la promozione dei servizi al cliente;
  • proporre e apportare nuove idee di promozione e vendita dei servizi di sua competenza al suo superiore;
  • monitorare e implementare costantemente lo standard di lavoro, anche attraverso la formazione al personale;
  • supportare operativamente i suoi collaboratori in momenti di intensi picchi lavorativi svolgendo mansioni di cabina in base alle proprie competenze;
  • pianificazione, gestione e monitoraggio del suo lavoro e di quello dei suoi collaboratori;
  • garantire la corretta amministrazione del reparto sia come gestione della cassa che come controllo dei fornitori;
  • pianificare gli ordini del suo reparto, in collaborazione con il Resp. Acquisti ed effettuare il controllo qualità della merce in entrata;
  • monitorare e comunicare al proprio superiore  eventuali interventi di manutenzione;

 

REQUISITI 

Cerchiamo una persona che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in hotel 4****S, nel ruolo di Spa Manager, con ottime capacità di gestire e motivare un team di lavoro e capacità di collaborare in modo proattivo con tutti i reparti dell'hotel. Deve possedere l’entusiasmo per sviluppare un progetto interessante apportando idee nuove, capacità organizzativa e senso pratico, senso dell'ordine e della pulizia in grado di condividere la passione per un’ospitalità caratterizzata da un servizio elegante, ricercato, impeccabile e attento al dettaglio. Naturale predisposizione al sorriso, eleganza e gentilezza nei modi. Atteggiamento “customer oriented”, costantemente volto a soddisfare le richieste del cliente, consigliandolo nella scelta del percorso benessere più adatto. E' richiesto inoltre che sia in in grado di svolgere attività operativa in cabina, preferibilmente come estetista/massaggiatrice. Sarà considerato un plus la conoscenza della naturopatia e più in particolare della fitoterapia. E' indispensabile un ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco o russo.

Requisiti richiesti al candidato

Studi

Qualifica professionale

Livello di esperienza

3 - 4 anni

Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo

  • maturato almeno 3 anni di esperienza in hotel 4****S, nel ruolo di Spa Manager,
  • ottime capacità di gestire e motivare un team di lavoro
  • capacità di collaborare in modo proattivo con tutti i reparti dell'hotel.
  • Deve possedere l’entusiasmo per sviluppare un progetto interessante apportando idee nuove
  • capacità organizzativa e senso pratico
  • senso dell'ordine e della pulizia
  • in grado di condividere la passione per un’ospitalità caratterizzata da un servizio elegante, ricercato, impeccabile e attento al dettaglio.
  • Naturale predisposizione al sorriso, eleganza e gentilezza nei modi.
  • Atteggiamento “customer oriented”, costantemente volto a soddisfare le richieste del cliente, consigliandolo nella scelta del percorso benessere più adatto.
  • E' richiesto inoltre che sia in in grado di svolgere attività operativa in cabina, preferibilmente come estetista/massaggiatrice.
  • E' indispensabile un ottimo inglese.

Conoscenze e Abilità preferenziali/opzionali

Sarà considerato un plus:
  • la conoscenza della naturopatia e più in particolare della fitoterapia.
  • competenza e qualifica d'estetista
  • conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco o russo.

Per candidarsi a quest'offerta

Non è possibile candidarsi in quanto l'offerta è scaduta. Vedi le offerte attive.